L’applicazione modellazione protesi scheletrica offre strumenti di progettazione intuitivi che agevolmente trasferiscono il know-how di un odontotecnico in un ambiente digitale. Scheletrati molto precisi per protesi parziali sono progettati in pochi minuti, garantendo un notevole risparmio di tempo e materiali.

Processo flessibile e risultati di qualità

Utilizzando i dati provenienti da qualsiasi scanner 3D aperto, DWOS modellazione protesi scheletrica fornisce un approccio virtuale intuitivo che semplifica le operazioni tradizionali di creazione di scheletrati.
Il software offre la versatilità per la forma dei ganci, delle piastre palatali e delle griglie di ritenzione; questi possono essere sia definiti coi parametri di set-up che a forma libera. L’adeguamento automatico dell’occlusione con il modello opposto facilita la progettazione dei connettori e del resto occlusale, mentre il blocco automatico dei sottosquadri migliora la ritenzione e l’inserimento.
Soprattutto la protesi modellata si inserisce nella bocca con alta precisione e la qualità è costante. La produttività è aumentata, mentre i costi di produzione scendono.

Integrazione con Corone & Ponti

Il DWOS modellazione scheletrati e l’applicazione Corone & Ponti sono totalmente integrati, consentendo al tecnico o all’odontoiatra di coniugare la modellazione di protesi rimovibili e fisse con facilità.